E' UNA VERA E PROPRIA STORIA DELLA DISTRIBUZIONE...
 
Origini Era il 1933 quando, in un piccolo deposito di Roma, Giuseppe Di Cesare fonda l’Omonima ditta ed inizia a commercializzare Legna e Carbone, intrattenendo i primi rapporti commerciali con clienti provenienti necessariamente dal circondario.
Le trattative sancite da una forte stretta di mano lasciarono ben presto il passo allo sviluppo aziendale che aveva bisogno di locali e di aree di manovra e di lavoro certamente più' ampie ed al passo con i tempi.
Il 26 Aprile 1964 a Roma, dopo 31 anni di attività, viene conferita alla ditta "GIUSEPPE DI CESARE" la Medaglia d’Oro come premio per la fedeltà al lavoro ed il progresso economico.
Passato Nel corso degli anni 70 e 80 l'attività dell'azienda, pur conoscendo momenti difficili in concomitanza della crisi petrolifera del 1974, ha vissuto un trend in crescita sempre più' accentuato ed agli inizi degli anni novanta la "DI CESARE" amplia l'area produttiva.
Nel 1992 nasce la F.Di Cesare Riscaldamenti S.a.s. guidata da Andrea e Giuseppe Di Cesare che continuano la grande avventura commerciale del nonno e del padre fino ad arrivare ai giorni nostri.
Evoluzione Negli ultimi 80 (ottanta) anni i prodotti si sono diversificati: dalla legna e carbone ai carburanti per autotrazione (benzina e gasoli), ai combustibili per il riscaldamento, all'uso industriale, agricolo, marino, nonché Biodiesel e Jet Fuel per uso aereonautico (militare e civile), gas metano ed elettricità.
Presente Oggi la "DI CESARE" fornisce prodotti petroliferi a grosse realtà municipali in Italia, a primarie società commerciali e industriali sull'intero territorio nazionale, fornisce servizi inerenti alla gestione termica mentre significative partnership con primarie compagnie petrolifere conferiscono alla stessa la costante garanzia di qualità e sicurezza degli approvvigionamenti dei prodotti petroliferi che sta alla base di una proposta commerciale qualificata.